Chi si affida a Maber può contare
su una gamma di prodotti, parti di ricambio e materiali di consumo sempre disponibili,
su un’organizzazione di servizio Post Vendita capillare e professionale.
Chi si affida a Maber può contare
su una gamma di prodotti, parti di ricambio e materiali di consumo sempre disponibili,
su un’organizzazione di servizio Post Vendita capillare e professionale.
Maber offre a tutti i suoi clienti un servizio di supporto che comprende l’analisi dell’acqua, l’installazione, il servizio di assistenza tecnica al cliente, manutenzione post-vendita, fornitura di ricambi e materiale di consumo.
Ove possibile le riparazioni degli impianti verranno eseguite sul posto dai nostri tecnici qualificati, ma nel caso di riparazioni più complesse questi verranno controllati e riparati presso la nostra sede.
In negozio potete trovare prodotti di consumo della linea Oasi, come i filtri Everpure, le bombole di ricarica di CO2, e molto altro. La gestione del negozio permette la fornitura in tempi ridottissimi di tutti i componenti, delle parti di ricambio e del materiale di consumo.
Maber festeggia i 30 anni con una grande novità, a breve verrà presentata la piattaforma Maber Store.
Tantissimi prodotti a disposizione, dagli accessori ai ricambi, fino alle offerte del mese, con la comodità di riceverlo a casa.
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o premendo "accetto" permetti al loro utilizzo. maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.